Sorry, your browser doesn't support Java.

Sono qui presentate una trentina di pagine
estratte dalle 371 pagine del libro
"Essere Angeli Testimoni"

pubblicato in Italia nel 1997
con il titolo

"Contatti con altre dimensioni"
dalle Edizioni Mediterranee
,
autori:
i Viaggiatori Intemporali

[
una rettificazione è stata apportata

al termine atemporale in intemporale. NdT.]



Per oltre trent'anni gli autri di quest'opera collettiva hanno esplorato le vie che conducono dalle dimensioni visibili alle dimensioni invisibili dell'universo.

Alcune tappe di questo percorso iniziatico sono già state evocate da IJP. Appel-Guéry nel fumetto Viaggio Intemporale [pubblicato in italiana con il titolo: Viaggio oltre il tempo.NdT] comparso agli inizi degli anni 80 riscontrando un'accoglienza entusiasta.

In queste pagine i viaggiatori Intemporali fanno il bilancio ed una relazione accurata dei loro contatti e delle intense esperienze che ne sono scaturite : percezioni extrasensoriali, telepatia, viaggi fuori del corpo, comunicazioni con coscienze extraterrestri - denominate angeli, dèi, o deva a seconda delle tradizioni - e di numerosi altri fenomeni definiti paranormali. Il libro raccoglie pertanto una grande quantità di testimonianze varie e nello stesso tempo coerenti, relative ad esperienze vissute nell'ambito dello stesso gruppo di cercatori della verità. Di tali viaggi intemporali, questi testimoni riportano resoconti, immagini, linguaggi, percezioni, schemi, di una precisione incredibile: elementi tali da permettere di comprendere le leggi di armonia universale e i principi che regolano i rapporti tra coscienza, energia e materia.

L'ultima parte del libro propone dei consigli pratici per entrare a far parte della mutazione planetaria che l'umanità sta attraversando all'alba del terzo millennio. Di fronte allo sviluppo di una scienza senza coscienza, l'uomo deve ritrovare il suo ruolo cosmico, mediante il risveglio di tutte le sue facoltà. Questi pionieri della scienza interiore ci offrono, tra l'altro, delle chiavi per inserirci meglio nel programma di trasformazione planetaria che sempre di più coinvolge gli esseri umani.